*talking to a gay couple*
So which one of you is… you know… the one who doesn’t fucking text back?
*talking to a gay couple*
So which one of you is… you know… the one who doesn’t fucking text back?
Oh my god
People don’t become gay, lesbian or bisex. People are just falling in love with other people.
Anonimo asked:
yourfaceisallthatisee-deactivat answered:
Se tu fossi gay ed ogni santo giorno ti facessero la stessa domanda, come ti sentiresti?
Ora, immagina un mondo dove gay è “normale” e etero è visto come “diverso”. Esci con una ragazza e iniziano a gridarti “etero di merda”, arrivi a casa, ti connetti su tumblr, ask o quello che ti pare e degli anonimi iniziano a bombardarti di domande come quella che tu hai fatto a me: “Sei etero?”. Non ti scoccerebbe essere sempre etichettato? Non sono nulla, sono semplicemente una persona.
Stima infinita♥
Anonimo asked:
giacomosanvitale answered:
È delle persone come te che bisogna aver paura.
Went to get my daughter a kitten today, couldn’t bear the thought of separating her from her brother… (Source: http://ift.tt/2kmKMnl)
Nel 2014 l'unico motivo per cui potresti odiare un gay, è se un serial killer omosessuale avesse stuprato la tua famiglia e gli avesse tagliato la testa con un macete!
Oggi, girando innocentemente su FB, sono incappato in una foto abbastanza snervante: Il Primo Cittadino di Roma che sorrideva ad un bacio gay (Trascrizione dei matrimoni contratti all'estero). Fino a qui niente di strano o irritante, no? E INVECE! La foto era coperta da scritte che esponevano un certo disgusto verso quell'uomo e verso quel piccolo gesto di “rivolta”, urlavano che era contro legge, ma di quale legge si sta parlando?
“”Art. 29.
La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.“”
Qualcuno legge “uomo e donna”? Io no. Quindi nessuno sta infrangendo nulla.
Sotto questo pietoso post ho trovato i più svariati commenti tra il “Froci di merda! Devono bruciare! Mussolini dove sei? Al manicomio” e “La natura è uomo e donna! La natura è omofoba. Ma vogliamo far vedere questo ai nostri bambini?”
Una donna si è spinta nel esprimere quanto INNATURALE fosse l'amore omo e io ho risposto, in modo molto educato, spiegandole che anche il suo pc e il suo telefono non erano naturali e che un Dio non crea le cose tecnologiche, ma sicuramente crea un gay; ovviamente la risposta è stata molto completa: “Ma veramente paragoni queste cose? Ma dove andrete a finire? Anche tu fai parte di loro?”… prima che io potessi rispondere la foto è stata cancellata.
Bhe, signora, le rispondo qui: IO non faccio parte proprio di NULLA. Essere un transessuale e un pansessuale non mi obbliga a lottare per certi diritti. Ci sono omosessuali e trans che si fanno la loro bella vita senza chiedere nulla -proprio come gli etero che non vogliono figli e non si sposano-.
Aggiungo che io lotto anche per i diritti degli altri e non solo dei “miei” (Diritti delle donne, dei bambini, degli uomini, degli FTM e degli MTF, dei gay e degli etero, dei 16enni e dei 90enni) quindi proprio non può dire nulla!
Se il suo Dio ha creato la Apple, allora è lei che loda “il Dio Denaro” e non i gay che “comprano bambini indifesi”. Posso capire la sua confusione, ma la MELA ha fatto incazzare il suo Dio Cristiano e di certo la mela non era una coppia gay…visto che voi credete solo ad Adamo ed Eva.
La natura non fa procreare due persone dello stesso sesso, ma neanche gli sterili e gli anziani.
La natura fa procreare assassini, pedofili, gente che può trasmettere malattie al nuovo-nato… basta che siano etero! Quanto è malvagia questa natura, eh?
Ora, io non voglio far discorsi strani, ma se il figlio di un omofobo fosse gay?
Ma i ragazzi non si suicidano per l’OMOFOBIA, non esiste!
Non esiste che un gay venga menato per un motivo così banale.
Non esiste ce una lesbica venga violentata da gruppi per “farla guarire”.
Non esiste che i transessuali siano discriminati.
No… leggende…
Leggende che le persone vivono sulla propria pelle e nessuno vuole esagerare nulla.
Ora lo voglio proprio dire: in Italia ci sono problemi peggiori,ma trascrivere una legge non ti fa dimenticare le altre.
Dovremmo lottare contro tutto quello che non va e non solo per ciò che fa comodo a noi.
L'amore non ha mai ucciso nessuno.
Dire che i gay non possono sposarsi perché va contro la tua religione, è come dire, non mangiare biscotti perché va contro la mia dieta.
Ho bisogno di un posto che tranquillizzi la mia mente.